About Me

Alessandro Milani Photography

Sono nato in provincia di Mantova nel 1973. Appassionato di fotografia sin da piccolo, da alcuni anni ho realizzato il mio sogno di trasformare un hobby in un vero e proprio lavoro.

Essendo anche marito e papà di due splendide bambine, amo molto le fotografie “familiari”, quelle che immortalano i momenti più speciali come il matrimonio, il battesimo o una dolce attesa: da qui il nome del mio sito “Il fotografo di Famiglia”.

In particolare mi piace fotografare i bambini: per me è una sfida, i bimbi sono imprevedibili e riuscire a cogliere il loro sorriso mi riempie di gioia.

Metto sempre cuore e passione in tutto ciò che faccio e, oltre alla tecnica, che ho raffinato seguendo corsi a livello avanzato di fotografia di ritratto, matrimonio ed elaborazione grafica, credo che il segreto delle mie foto sia proprio questo: la grande passione che metto dietro ad ogni scatto.

 1005136_443333149096092_542440691_n

Amo il mio lavoro e circondarmi di persone e di emozioni da catturare con la mia macchina fotografica in modo naturale e soprattutto discreto.

Il mio stile è fresco, romantico, spontaneo e fatto di dettagli, come un abbraccio, due sguardi che si incontrano, un sorriso, una lacrima di gioia…

                                    “…la magia di un istante, il ricordo di un’ emozione!”

Copyright
Alessandro Milani | P.I. 02423840202 | Via C. Colombo 31, 46034 Borgo Virgilio (Mantova)

It is at best incredible that the senator who has built his government career on writing an academic cv helping the disadvantaged can turn away from them in what may be their hour of greatest need, she said.

Chiama ora!